Easyfatt Enterprise One Mono Utente
258,00€ IVA ESCLUSA
- Descrizione
- Global Tab
Descrizione
Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Enterprise One
La versione Enterprise One di Easyfatt è la soluzione gestionale selezionata da negozi, attività commerciali, e-commerce e imprese che hanno necessità specifiche nel campo della vendita come: l’integrazione con il registratore di cassa, la vendita al banco tramite touch screen, la gestione di tessere fedeltà, la gestione dei prodotti tramite taglie e colori, l’integrazione con soluzioni e-commerce.
Easyfatt Enterprise One è anche la scelta di molte aziende di produzione che necessitano di strumenti gestionali essenziali come la tenuta delle distinte base (anche multilivello), la tracciabilità tramite lotti, scadenze, seriali; la gestione di agenti e provvigioni, e gestione multi-magazzino.
Fatturazione Elettronica inclusa!
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un’azienda
INSTALLAZIONE IN SEDE SE RICHIESTA A PARTIRE DA € 80 (SERVE) € 40 ( CLIENT)
La versione Standard di Easyfatt è prediletta da liberi professionisti e freelance che hanno bisogno di compilare in maniera semplice e rapida preventivi, parcelle e fatture, ma non hanno la necessità di gestire il magazzino o la registrazione degli acquisti (funzionalità disponibili nelle versioni superiori).
La versione Standard permette inoltre di gestire agilmente ritenute e contributi previdenziali, pagamenti e prima nota di cassa semplificata, invio di documenti e solleciti via e-mail e la completa personalizzazione delle stampe.
Fatturazione Elettronica inclusa!
Guarda caratteristiche_easyfatt confrontando le versioni.
Alcune Funzioni Base
Emissione e Invio fatture elettroniche di vendita (anche verso la PA).
Ricezione fatture elettroniche da fornitori.
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture elettroniche per acquisti esteri o in reverse-charge.
Aggiunta di allegati nell’invio di fatture elettroniche.
Registrazione automatica negli acquisti (fatture fornitori)
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un’azienda
Conservazione a norma (10 anni) fatture elettroniche emesse e ricevute
Caratteristiche e funzioni specifiche per il trattamento dei dati personali (GDPR)
Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
Autocompletamento dati anagrafici di aziende o persone fisiche tramite ricerca (per codice fiscale, partita iva o denominazione) su elenchi pubblici nazionali.
Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
Stampe personalizzabili con l’editor integrato.
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Vestibulum tortor quam, feugiat vitae, ultricies eget, tempor sit amet, ante. Donec eu libero sit amet quam egestas semper. Aenean ultricies mi vitae est. Mauris placerat eleifend leo.
Donec sed tincidunt lacus. Duis vehicula aliquam vestibulum. Aenean at mollis mi. Cras ac urna sed nisi auctor venenatis ut id sapien. Vivamus commodo lacus lorem, a tristique sapien tempus non. Donec fringilla cursus porttitor. Morbi quis massa id mi pellentesque placerat. Nam scelerisque sit amet diam id blandit. Nullam ultrices ligula at ligula tincidunt, sit amet aliquet mi pellentesque. Aenean eget fermentum risus. Aenean eu ultricies nulla, id bibendum libero. Vestibulum dui augue, malesuada nec tellus vel, egestas condimentum ipsum. Vestibulum ut.